I Segreti di un Bagno Rilassante

Quante volte desiderate concedervi un bagno rilassante, magari dopo un'intensa giornata di lavoro? Molte donne aspettano questo momento della giornata sin dalla mattina. Anche voi siete tra queste? Ecco per voi alcuni consigli per vivere al meglio questo momento.

1) Assicuratevi di avere vicino la vasca, prima di entrarci, tutti gli oggetti che potrebbero servirvi (e se potete, lasciate fuori il telefono, per staccare davvero la spina!)

2) Accendete le vostre candele profumate preferite e un bastoncino di incenso, se vi piacciono, fate partire una musica rilassante e delicata, a volume basso.

3) Mentre riempite la vasca con acqua calda, aggiungeteci del sale grosso (4-5 cucchiai) che sgonfia le gambe e leviga la pelle, olii essenziali (5-6 gocce, quello più indicato è alla lavanda) e bagno schiuma. Il tutto creerà una fragranza molto gradevole che si diffonderà per tutta la stanza.

4) Ultimo accorgimento: poggiate sul termosifone il vostro accappatoio, in modo da trovarlo caldo a fine rito.

A questo punto, immergetevi in acqua calda e staccate la spina. Respirate profondamente, possibilmente ad occhi chiusi, per sentire meglio i profumi e i suoni che vi circonderanno.